Traslochi Internazionali

Traslochi Internazionali

TRASLOCHI INTERNAZIONALI

I traslochi internazionali prevedono una capacità organizzativa notevolmente superiore a quella necessaria all’effettuazione degli ordinari traslochi nazionali, non solo per l’ovvia constatazione della necessità di programmare tragitti molto più lunghi – non solo su gomma, ma eventualmente anche via mare – ma anche per la necessità di risolvere tutte le questioni burocratiche e amministrative relative al trasporto di merci in altri paesi e alle normative ivi vigenti in materia di traslochi.
Gentile Carmelo Traslochi srl è un’azienda attiva nel campo dei traslochi da oltre trent’anni, che, con base a Messina, si occupa anche di traslochi internazionali – in modo particolare all’interno della Comunità Europea – al servizio di amministrazioni e uffici.

Traslochi su lunghe distanze

Spedizione merce con navi

La società ha già effettuato numerosi traslochi verso Parigi, Marsiglia, Bruxelles, Madrid, Strasburgo e Malta, ma è in grado anche di organizzare spedizioni intercontinentali via mare – Montreal (Canada), Johannesburg (Sudafrica) e Sidney (Australia) sono destinazioni già toccate durante la propria attività – nel qual caso si occupa di allestire container della capienza di 60 o di 80 metri cubi, all’interno dei quali mobili e masserizie, dopo essere stati imballati in modo accurato, possono  caricati all’interno di imbarcazioni per il trasporto di container.

Particolare cura viene dedicata allo smontaggio e il rimontaggio dei mobili e all’allestimento di imballaggi speciali. Per ulteriori informazioni sui traslochi internazionali non esitate a contattare l’azienda.